COVID 19: Azienda meccatronica di Partinico dona 90 mila maschere chirurgiche

29/04/2020 23:05:19


COVID 19: Azienda meccatronica di Partinico dona 90 mila maschere chirurgiche

La MAGICMOTOSPORT, azienda meccatronica con sede a Partinico ha consegnato questo pomeriggio circa 90 mila mascherine monouso di tipo chirurgico al DRPC Sicilia per la distribuzione ai COVID-Hospital e alle Forze dell’Ordine dell’Isola.
«Abbiamo lavorato più di un mese per raggiungere l’obiettivo e il risultato non era per nulla scontato – ha spiegato Bogdan Skutkiewicz, CEO di Magicmotorsport – che ha concordato la distribuzione per Ospedali e Forze dell’Ordine. E´ un modo per dimostrare la nostra vicinanza, la nostra stima, il nostro rispetto a tutti quelli che in questi mesi hanno lavorato e continuano a lavorare per tentare di contenere il diffondersi del COVID-19 nell’Isola”.
La Magicmotorsport fin dall’inizio dell’emergenza COVID-19 si è impegnata per sostenere sanità pubblica e Forze dell’Ordine. Nelle scorse settimane, infatti, aveva già donato oltre 30.000 mascherine monouso di tipo chirurgico e un ecografo multifunzionale al COVID-Hospital di Partinico.

Siamo grati alle aziende siciliane e a quanti, con la donazione di beni strumentali, DPI o con bonifici sul conto corrente dedicato – dice Calogero Foti, capo del DRPC Sicilia - stanno sostenendo la Regione nel fronteggiare l´emergenza Coronavirus. L´impegno della Magicmotorsport è ammirevole. Nei prossimi giorni, sulla base delle indicazioni dell´Assessorato Sanità e attraverso la rete dei consegnatari del Dipartimento faremo pervenire le mascherine agli ospedali della Sicilia”.

A ritirare le mascherine il consegnatario DRPC Sicilia, Ugo Savettiere.

(fotografie fornite dalla Magicmotosport)